Il nuovo Call of Duty si mostra in un breve video e spunta una misteriosa pagina Facebook

AGGIORNAMENTO: il link presente nel video permette di interagire con il Tenente Reyes.

Aggiornamento: Il video postato rimanda a un link di Messenger, m.me/CODMessenger, che permette di parlare con il Tenente Reyes che ci chiederà aiuto e in particolare di trovare un misterioso codice.

Si tratta probabilmente di un sorta di gioco AR che potrebbe interessare i fan più accaniti della serie. Provate a parlare con Reyes e fateci sapere se trovate qualche indizio preciso su questo misterioso codice.

News originale: Lo sviluppatore di Call of Duty, Infinity Ward, ha reso disponibile un video di "Dietro le Quinte" che illustra che significato abbia il franchise per il team e cosa li stia ispirando nella creazione del nuovo capitolo della serie.

Un nuovo capitolo della serie che intanto continua a far parlare di sè con del nuovo materiale, a partire da un breve video, intitolato "We can still fight back!" con il rimando alla pagina di Facebook, CODMessenger, una pagina che al momento è vuota ma che potrebbe presto riempirsi di dettagli sul nuovo capitolo dell'fps.

Vi lasciamo ai filmati ricordandovi che nella giornata di oggi Infinity Ward ha organizzato una diretta su Twitch che potrebbe rivelare il nuovo Call of Duty.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza