Shinobi diventerÓ un film

Annuncio a sopresa per l'IP SEGA.

1

Quando si parla di adattamenti cinematografici di franchise appartenenti al mondo dei videogiochi il rischio di trovarsi di fronte a una mezza ciofeca è alto, inutile negarlo.

In qualche caso, fortunatamente, ci sono dei film di buona fattura e la nostra speranza è che quello recentemente annunciato rientri in quest'ultimo gruppo. Come riportato da The Hollywood Reporter, Marc Platt Productions e SEGA's Stories International Inc. sono al lavoro su un adattamento al grande schermo di Shinobi.

"Amiamo i giochi di Shinobi e crediamo che il mondo dei ninja non sia mai stato esplorato al meglio sul grande schermo. Ora abbiamo l'opportunità di farlo. Con Shinobi speriamo di creare un film che renda onore all'essenza dei giochi e dia vita a quell'affascinante mondo per il pubblico del mondo del cinema," queste le parole di Marc Platt.

Cosa pensate di questo annuncio? Siete fiduciosi o, almeno in parte, preoccupati nei confronti di questo progetto?

Vai ai commenti (7)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza