Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shinobi diventerà un film

Annuncio a sopresa per l'IP SEGA.

Quando si parla di adattamenti cinematografici di franchise appartenenti al mondo dei videogiochi il rischio di trovarsi di fronte a una mezza ciofeca è alto, inutile negarlo.

In qualche caso, fortunatamente, ci sono dei film di buona fattura e la nostra speranza è che quello recentemente annunciato rientri in quest'ultimo gruppo. Come riportato da The Hollywood Reporter, Marc Platt Productions e SEGA's Stories International Inc. sono al lavoro su un adattamento al grande schermo di Shinobi.

"Amiamo i giochi di Shinobi e crediamo che il mondo dei ninja non sia mai stato esplorato al meglio sul grande schermo. Ora abbiamo l'opportunità di farlo. Con Shinobi speriamo di creare un film che renda onore all'essenza dei giochi e dia vita a quell'affascinante mondo per il pubblico del mondo del cinema," queste le parole di Marc Platt.

Cosa pensate di questo annuncio? Siete fiduciosi o, almeno in parte, preoccupati nei confronti di questo progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shinobi 3DS

PS2, Nintendo 3DS

Awaiting cover image

Shinobi III

Video Game

See 1 more

The Revenge of Shinobi

Nintendo GBA

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti