Call of Duty: Infinite Warfare avrà delle missioni secondarie nella campagna di gioco

L'annuncio da Infinity Ward.

Infinity Ward ha appena comunicato che Call of Duty: Infinite Warfare proporrà delle missioni secondarie all'interno della sua campagna principale.

L'idea di fondo appare semplice: ci sarà un plot lineare affiancato da tutta una serie di capitoli minori che, oltre a divertire il giocatore, avranno anche lo scopo di fornire dettagli narrativi di contorno, per far meglio comprendere la trama.

Inoltre la software house ha svelato un altro interessante dettaglio: le battaglie terrestri e spaziali potranno essere affrontate senza soluzione di continuità e alcun tipo di caricamento. Qualora il giocatore avrà voglia di lasciare l'orbita planetaria, potrà quindi farlo senza interruzioni.

Call of Duty: Infinite Warfare è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 4 novembre. Avete visto la presa in giro di DICE contro il gioco?

Fonte: SegmentNext

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza