Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 16, anche EA Sports celebra la vittoria della Premier League da parte del Leicester

Omaggio al team di Claudio Ranieri.

Con il pareggio nella tarda serata di ieri tra Tottenham e Chelsea si è conclusa la trionfale cavalcata del Leicester verso la conquista del primo titolo in Premier League nella sua storia.

Con la certezza matematica del titolo sono subito scattati i festeggiamenti da parte di Vardy e compagni e le celebrazioni e i complimenti al lavoro svolto da Claudio Ranieri, capace di portare una neopromossa alla vittoria del massimo campionato inglese.

In molti avevano avuto de dubbi sin dal primo giorno, vi basti pensare che alcuni bookmaker inglesi davano la squadra vincente la Premier con una probabilità di 5000 a 1, mentre la possibilità che la star del pop Michael Jackson fosse ancora viva era data "solo" 2000 a 1.

Potete fare i conti su quanto ci si credesse a inizio campionato...

Anche Electronic Arts si è unita alle celebrazioni per il titolo delle "volpi" pubblicando un'immagine celebrativa di FIFA 16 e complimentandosi per lo storico risultato ottenuto.

Ancora complimenti a Claudio Ranieri e ai suoi ragazzi che ci hanno saputo regalare questa incredibile pagina di storia calcistica.