Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky e la realtà virtuale? Ecco le parole di Sean Murray

Il fondatore di Hello Games esprime la propria opinione sulla VR.

Sin dal suo annuncio si era discusso della possibilità di proporre No Man's Sky come un titolo in grado di supportare la realtà virtuale. Utilizzando questa tecnologia il gioco avrebbe sicuramente assicurato un'immersione notevole all'interno dei tantissimi pianeti esplorabili.

Per il momento il gioco non supporta la VR ma quali sono le opionioni del fondatore di Hello Games, Sean Murray, nei confronti della tecnologia e di un possibile supporto ai diversi headset di No Man's Sky.

"In generale credo che la VR sia incredibilmente eccitante. Posso dire di essere un credente in questo senso. Ho questo ottimismo al riguardo. Spero davvero che tutti capiscano la tecnologia al meglio. Ho deciso che sicuramente acquisterò un headset e lo mostrerò ai miei amici e cercherò di convincerli a comprarne uno. Spero che ci sia quella killer app che "obblighi" tutti a comprarne uno e che la tecnologia non diventi solo una novità del momento.

"Se dovesse far parte di No Man's Sky, essere in grado di trovare un pianeta e di vederlo attraverso la VR. Penso che sarebbe qualcosa di incredibilmente fantastico."

Cosa pensate delle parole di Murray? Vorreste il supporto alla realtà virtuale per No Man's Sky? Sapevate che il gioco ha rischiato la cancellazione?

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti