Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: primi dettagli per l'Incursione The Broken Circle

In arrivo con l'aggiornamento di maggio.

Nonostante un lancio che ha convinto buona parte dei giocatori e della critica, The Division sta incontrando non pochi problemi sia legati a bug di varia natura che più direttamente rigurdanti i contenuti proposti.

La prima Incursione, Missing in Action, non ha infatti convinto e c'è molta attesa per il nuovo raid del titolo Ubisoft Massive. Express ha pubblicato alcune informazioni su questo nuovo contenuto che fa parte dell'aggiornamento di maggio.

L'Incursione si intitola The Broken Circle e ci metterà di fronte ai Rikers. Il nostro obiettivo sarà quello di disabilitare un sistema missilistico antiaereo in modo da riprendere il controllo dello spazio aereo di Manhattan. Per partecipare al raid sarà necessario avere un livello di equipaggiamento di 220 e i giocatori riceveranno un oggetto di un set viola una volta completata la missione.

Per il momento queste sono le uniche informazion disponibili. State ancora giocando a The Division? Cosa pensate del titolo Ubisoft?

Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti