Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman: Return to Arkham HD spunta sul sito italiano di GameStop

Scopriamo i contenuti e il prezzo di questa collection.

Creare un videogioco dedicato a un supereroe si è dimostrata una vera e propria impresa per tantissime software house ma poi è arrivata Rocksteady con la propria trilogia incentrata sull'Uomo Pipistrello.

Dopo diversi rumor arriva una nuova conferma per Batman: Return to Arkham HD Collection, un particolare bundle per PS4 e Xbox One che dovrebbe contenere Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e tutti i DLC pubblicati per i due titoli. Questo particolare pacchetto è recentemente comparso anche sul sito italiano di GameStop.

La data d'uscita segnalata è quella del 10 giugno di quest'anno mentre il prezzo proposto è di €50,98. Naturalmente queste non sono in alcun modo informazioni ufficiali ma dopo tanti rumor sembra mancare solo l'annuncio vero e proprio da parte di Warner Bros.

Sareste interessati a questa collection?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Asylum

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Batman: Arkham City

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti