Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision commenta la valanga di dislike per il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare

Hirshberg: "bisogna amare la passione dei giocatori".

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di come il primo trailer di Call of Duty: Infinite Warfare sia stato accolto dal mondo di YouTube.

I dislike superavano i like ma a quanto pare Activision non è preoccupata da questa reazione e le parole di Eric Hirshberg dimostrano l'ottimismo dell'intera compagnia.

"Prima di tutto bisogna amare la passione dei giocatori. Questa è un'industria unica nel suo genere e anche la sua fan base lo è. Amiamo il fatto che i nostri fan trattino questo franchise come se fosse loro e abbiano delle opinioni così forti al riguardo. Non ci sono molti franchise d'intrattenimento che sono in grado di generare la passione di Call of Duty e questa è una buona cosa.

I pre-order saranno molti. Le visualizzazioni del trailer... sono in crescita e infatti il numero di like per visualizzazione sono i più alti di sempre. Abbiamo già visto questo tipo di reazione con Black Ops 2, un titolo che portò il franchise nel futuro per la prima volta ed ebbe il più alto numero di dislike. Quello è stato il gioco di maggior successo per noi.

In questo momento il franchise non è mai stato così forte. Sappiamo di certo che se avessimo fatto solo ciò che avevamo già fatto in passato e non avessimo preso alcun rischio dal punto di vista creativo, non avremmo avuto un franchise. Il giorno in cui ci sarà da preoccuparsi sarà il giorno in cui smetteremo di provare nuove cose."

Cosa pensate delle parole di Hirshberg e della necessità di prendersi "dei rischi creativo" per il bene del franchise?

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti