Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Agents of Mayhem è il nuovo progetto degli sviluppatori di Saints Row?

Tre indizi lo confermerebbero.

Tre indizi fanno una prova? Difficile da capire anche all'interno del mondo dei videogiochi ma in questo caso sembra effettivamente che Game Informer abbia fatto centro.

Il portale ha, infatti, individuato su tre fonti diverse la presenza di un nuovo titolo, Agents of Mayhem, che sarebbe in sviluppo presso gli studi di Volition. La software house conosciuta soprattutto per Saints Row e Red Faction potrebbe essere pronta a un nuovo annuncio, magari nel corso dell'E3 (Deep Silver aveva parlato di un grosso annuncio alla fiera losangelina).

Il titolo in questione è comparso prima di tutto tra i marchi registrati sul sito dell'European Union Intellectual Property Office.

Ci sono chiari riferimenti ad Agents of Mayhem, inoltre, sul ext" href="http://www.johnvelazquez.com/JohnVelazquez.Resume.pdf">curriculum dell'animatore John Velazquez e nel profilo Istunt dello stuntman Brandon Molale.

Agents of Mayhem sarà il prossimo titolo di Volition? Si tratterà di un nuovo Saints Row o di qualcosa di completamente differente?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Saints Row

PS3, Xbox 360

Saints Row 2

PS3, Xbox 360, PC

See 2 more

Saints Row 4

PS3, Xbox 360, PC

Saints Row: The Third

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti