Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Jeff Kaplan: "Overwatch avrà un sacco di contenuti aggiuntivi dopo il lancio"

Il FOV potrebbe essere implementato su console.

Qualora non lo sapeste, la beta pubblica di Overwatch è attiva da ieri, e lo sarà fino al 9 di maggio. I giocatori PC, Xbox One e PS4 possono provare l'intera esperienza di gioco che sarà disponibile nella versione finale del gioco, disponibile dal 24 maggio.

Nel frattempo, emergono interessanti informazioni dal director Jeff Kaplan, che ha risposto ad alcune domande degli utenti sui forum ufficiali di Blizzard.

Kaplan conferma che la versione che stiamo giocando adesso comprende tutti i contenuti che saranno disponibili al lancio (ovviamente cui sarà apportata qualche rifinitura finale). La modalità Competitiva è stata rimossa perché troppo sbilanciata, secondo i feedback. Blizzard la introdurrà in un momento successivo.

Il game director conferma altresì che stanno lavorando su "un sacco di contenuti e feature" che saranno rilasciati successivamente al lancio, e che sarà "un'estate calda per i giocatori di Overwatch".

In risposta a un'altra domanda, Kaplan afferma che il team sta anche considerando la possibilità di regolare il FOV (Field of View) su console, per aumentare il campo visivo. Ma prima di prendere tale decisione, il team ha bisogno di tempo per valutare l'entità dell'impatto sulle performance che si avrebbe con tale introduzione.

State giocando alla beta di Overwatch? Se sì, su quale piattaforma? E quale eroe vi intriga maggiormente? Fateci sapere!

Guarda su YouTube

Fonte: Wccftech