Adam Boyes parla dell'IP di Crash Bandicoot

Entusiasmo smorzato?

2008, questo è l'anno in cui l'ultimo Crash Bandicoot è arrivato su console con risultati, rispetto ai primi capitoli del franchise, non certo entusiasmanti.

Il franchise è poi stato protagonista di numerose voci di corridoio, qualche progetto cancellato e un ritorno nella scuderia Sony sotto l'ala di Naughty Dog che rimane più una speranza che un'eventualità davvero realistica. Qualche giorno fa, però, le parole del doppiatore di Neo Cortex, Lex Lang, avevano alimentato le speranze dei fan.

Crash sta per tornare? Forse, ma l'IP intanto continua a rimanere nelle mani di Activision. La conferma arriva da Adam Boyes, vicepresidente delle relazioni con publisher e sviluppatori di PlayStation. Boyes ha risposto alla domanda di un fan confermando che Sony non possiede i diritti di Crash Bandicoot.

Un ritorno è ugualmente possibile? Sicuramente si ma potrebbe non rivelarsi quello che i fan si aspettavano. Potremmo trovarci di fronte a un titolo sviluppato da dei team legati a Activision (i titoli sotto questo publisher non hanno mai convinto a pieno) o magari in una collaborazione con Sony, Naughty Dog o un altro team first-party.

Naturalmente si tratta solamente di ipotesi dato che Crash Bandicoot, almeno per il momento, rimane una saga in tutto e per tutto defunta. Secondo voi c'è speranza per il ritorno di Crash e del suo storico franchise?

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloForza Horizon 4 - Reloaded

Due anni di folli corse e salti acrobatici tra le location britanniche.

Fast & Furious Crossroads è 'il peggior gioco dell'anno'

Il titolo di Bandai Namco è stato ampiamente criticato nelle prime recensioni.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza