Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Five Nights at Freddy's potrebbe arrivare su console

Un po' di jumpscare controller alla mano.

Quattro capitoli principali, uno spin-off, l'uscita di un possibile quinto titolo e un film prodotto da Warner Bros potrebbero non essere abbastanza per il mondo di Five Nights at Freddy's.

Il titolo è sostanzialmente una "raccolta" di jumpscare che però è riuscita a creare intorno a delle meccaniche semplici e a un concept interessante ma estremamente semplice una fanbase di appassionati piuttosto importante (anche grazie al successo ottenuto dal gioco su YouTube) e questa fanbase potrebbe, a breve, ampliarsi ulteriormente.

Come riportato da VG247.com, il creatore del franchise, Scott Cawthon ha confermato che il gioco potrebbe arrivare su console.

"Succederà. Sto parlando con una manciata di compagnie che sono interessate allo sviluppo di un remake pensato per console del gioco originale".

Vi piacerebbe giocare a Five Nights at Freddy's su PS4, Xbox One o magari Wii U (il gamepad della console potrebbe proporre delle meccaniche di gameplay interessanti)?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 4 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti