Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'open beta di Overwatch è stata estesa di 24 ore per il grande successo

Ci sarà tempo fino a martedì 10 per provare il gioco.

L'open beta di Overwatch è attiva dal 5 maggio e sarebbe dovuta terminare nella giornata di oggi, ma Blizzard ha deciso di prolungarla di 24 ore per ringraziare i giocatori delle numerosi adesioni alla versione di prova, ultimo test prima del lancio del gioco previsto per il 24 maggio.

La beta ad accesso pubblico sarà quindi attiva su PC, PS4 e Xbox One fino alle 19:00 (ore italiane) di martedì 10 maggio.

"Nel corso della scorsa settimana abbiamo avuto l'opportunità di ascoltare le vostre opinioni riguardo al gioco; apportare miglioramenti in base ai vostri feedback e collezionare inestimabili informazioni semplicemente in base alle vostre partite giocate normalmente." ha scritto Blizzard in un post su Battle.net.

"Non potevamo esservi più grati. Quindi, come ringraziamento ai milioni di giocatori che si sono connessi finora, abbiamo deciso di estendere la fase open beta di 1 giorno su tutte le piattaforme."

Se avete quindi avuto poco tempo per provare lo sparatutto in prima persona di Blizzard, potrete riparare in questi due giorni. Noi abbiamo provato a fondo il gioco, e qui trovate le nostre impressioni.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti