Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo gioco di Kojima sarà d'azione: "piacerà ai fan di Uncharted e The Division"

Queste le parole di Kojima riguardo al suo nuovo titolo.

Hideo Kojima ha rilasciato un'intervista a Famitsu che è stata pubblicata sull'ultimo numero della rivista settimanale nipponica.

Dal colloquio col game designer, che ha lasciato Konami per aprire il nuovo studio Kojima Productions, è emerso che il gioco a cui sta lavorando non sarà esattamente open-world, e sarà di genere azione.

"È un gioco fantastico. Sto sviluppando con la stessa attenzione trama, personaggi e sistema di gioco. Alcune parti sono completamente nuove, quindi dovrò sperimentare qualcosa."

E continua: "Non direi proprio che si tratti di un titolo open-world, ma coloro i quali si divertono con titoli AAA come Uncharted e The Division si sentiranno a loro agio. Quando lo annuncerò alcuni potrebbero sentirsi disorientati, ma sono sicuro che non avranno difficoltà con il gameplay, non appena inizieranno a giocarci. Il genere del gioco è azione."

Kojima negli ultimi mesi ha intrapreso un viaggio nel quale ha fatto visita ai più noti studi di sviluppo, in compagnia di Mark Cerny. Cosa vi aspettate dal nuovo gioco di Kojima? E cosa pensate di queste sue dichiarazioni?

Fonte: Siliconera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti