Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco i prezzi delle microtransazioni di Uncharted 4: Fine di un Ladro

Rivelati da Gamestop.

Come annunciato da Naughty Dog anche Uncharted 4: Fine di un Ladro farà uso delle microtransazioni proponendo dei punti che saranno acquistabili con il denaro reale.

Il prezzo di queste microtansazioni? Come riportato da DualShockers, Gamestop ha rivelato le diverse fasce di prezzo necessarie per ottenere un quantitativo di punti che varia da 500 a 10.000.

  • Uncharted 4: A Thief's End - 10,000 Points - $49.99
  • Uncharted 4: A Thief's End - 6,500 Points - $34.99
  • Uncharted 4: A Thief's End - 3,200 Points - $19.99
  • Uncharted 4: A Thief's End - 500 Points - $4.99

Per cosa potranno essere utilizzati questi punti? Quest'ultimi potranno sbloccare dei bundle che contengono un diverso numero di elementi utilizzabili per personalizzare il nostro avatar nella modalità multiplayer. I pacchetti in questione hanno un prezzo che varia dagli 800 ai 1500 punti.

È molto importante il fatto che le microtransazioni non permetteranno in alcun modo di comprare armi o oggetti che modificheranno in qualche modo il bilanciamento dell'esperienza multiplayer.

Cosa pensate di questi prezzi e delle microtransazioni in Uncharted 4? Sapevate che un easter egg potrebbe contenere degli indizi su The Last of Us 2?

Siete bloccati? Ecco Uncharted 4, la vostra risorsa per ottenere il massimo dal gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti