Gli sviluppatori di Candy Crush Saga porteranno le IP Activision-Blizzard su mobile

Call of Duty Saga?

1

Alcuni mesi fa avevamo parlato in dettaglio dell'acquisizione di King da parte del gruppo Activision-Blizzard, un'acquisizione che è costata una cifra a dir poco impressionante: $5,9 miliardi.

Questa iniziativa aveva naturalmente spinto a pensare che il publisher sarebbe presto entrato con prepotenza nel mondo mobile e nel corso degli scorsi giorni sono arrivate le prime avvisaglie di questa "discesa in campo" in forze della compagnia. Nel corso dell'ultima conferenza dedicata ai risultati fiscali di Activision, il CEO di King, Riccardo Zacconi, ha confermato che sta parlando con Activision e Blizzard della possibilità di proporre alcune importanti IP nel mercato mobile.

Gli sviluppatori di Candy Crush Saga si trovano di fronte a un catalogo davvero impressionante composto da franchise come Call of Duty, Warcraft, Diablo, Overwatch, Skylanders e Starcraft, un catalogo che se sfruttato al meglio non potrà che portare parecchi guadagni nelle tasche di Activision.

Cosa pensate di questa notizia? Il futuro ci riserverà un Call of Duty Saga?

Fonte: DualShockers

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza