Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1 su Nintendo NX? EA risponde

La nuova console avrà il sostegno dei third-party?

Guardando il catalogo di Wii U ciò che pare evidente è la mancanza del sostegno degli sviluppatori third-party. Questa tendenza cambierà con l'uscita di Nintendo NX?

Per competere con PS4 e Xbox One sarà necessario proporre tante esclusive di qualità ma anche stringere degli accordi con i publisher più importanti del settore a partire, per esempio, da Electronic Arts. I rumor riguardanti una partnership tra le due aziende non hanno ancora una conferma ma il vicepresidente esecutivo degli EA Studios, Patrick Soderlund, ha risposto a una domanda riguardante il possibile arrivo di Battlefield 1 su NX.

"Io personalmente e la compagnia tutta siamo grandi fan di Nintendo, loro sono la ragione per cui ho iniziato a creare videogiochi. Siamo in costante comunicazione con loro e quando arriveranno sul mercato con qualcosa, se avrà senso per noi, ci saremo."

Porte, quindi, assolutamente aperte per un accordo tra la grande N e EA.

Avete letto le dichiarazioni di Gamestop sulle nuove console?

Fonte: BBC UK

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti