Mass Effect: Andromeda è stato ufficialmente rinviato al 2017

BioWare ha bisogno di più tempo.

L'attuale generazione è stata bollata con più di qualche giustificazione anche come la generazione dei rinvii e ai tanti casi di questi anni si aggiunge un'altra celebre "vittima": il nuovo Mass Effect.

Mass Effect: Andromeda era previsto per una data non meglio precisata del 2016 ma nel corso dell'ultimo incontro con gli investitori organizzato da EA, il CFO, Blake Jorgensen, ha confermato che il titolo arriverà sul mercato nei primi mesi del 2017. Anche il General Manager di BioWare, Aaryn Flynn, ha deciso di intervenire spiegando i motivi di questo rinvio.

"Stiamo giocando al titolo all'interno dello studio in questi giorni e stiamo capendo che stiamo portando il gioco nella giusta direzione ma sappiamo anche che abbiamo bisogno del giusto quantitativo di tempo per essere sicuri di proporre tutto ciò che il gioco potrà e dovrebbe essere, questo è il nostro impegno nei vostri confronti."

La notizia era in un certo senso nell'aria ma ora che è ufficiale cosa ne pensate? Sapevate che la trilogia di Mass Effect sta arrivando su Origin Access?

Fonte: Engadget

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza