Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Il problema più grosso di The Division? I giocatori stessi"

Aggiornamento: arrivano le precisazioni del moderatore.

AGGIORNAMENTO: Riportiamo una precisazione apparsa sui forum di The Division, che abbassa il tono dello scontro e soprattutto chiarisce le parti in campo.

Il moderatore DitigalHitmann, l'autore dei commenti originali, ha così precisato: "Come dicevo nel mio post sono solo un giocatore normale, proprio come voi, con passione e dedizione verso questo gioco. Le mie opinioni e le mie dichiarazioni non riflettono quelle di Ubisoft, MASSIVE Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Reflections, o qualsiasi altro studio che abbia lavorato al gioco. Sono un volontario selezionato dalla community per aiutare."

NOTIZIA ORIGINALE:

Mentre nel corso della mattinata i server di gioco sono stati sottoposti a manutenzione, e nel corso delle settimane post lancio non sono di certo mancati i bug e glitch, The Division avrebbe un problema ancora più grave: la propria community.

All'interno di un post che ha dato vita a parecchie discussioni sul forum ufficiale del gioco, il moderatore DigitalHitmann ha affermato che il problema più grande di The Division sono i giocatori e il loro comportamento. Ecco le parole del moderatore:

"Ci sono molte novità in arrivo, sia gratuite con la versione 1.2 che a pagamento con la pubblicazione del primo Season Pass. Abbiamo ancora contenuti per un anno da attendere."

"Ora il problema più grande del gioco è la "tossicità" della community, la differenza tra chi ha e non ha. Le persone sono arrabbiate perché alcuni giocatori che hanno o meno dedicato il proprio tempo a migliorare l'equipaggiamento prima dell'uscita della patch, ora sono troppo più forti rispetto a coloro che non hanno avuto tempo da investire nel gioco."

Come potete immaginare il puntare il dito contro la community definendola come problema più grande di The Division non ha fatto altro che alimentare il malcoltento dei giocatori che tra bug, glitch e difetti di varia natura non hanno accettato questa uscita.

Cosa pensate delle dichiarazioni di DigitalHitmann e dell'attuale stato di The Division?

Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

Fonte: VG247.it