Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division ha circa 10 milioni di giocatori registrati

Che giocano in media 3 ore al giorno.

Nella giornata di oggi vi avevamo parlato dello strepitoso successo ottenuto dall'open beta di Overwatch, che ha battuto di gran lunga le controparti di The Division e Destiny.

Ubisoft però ha anche lei qualche buon numero da esporre con fierezza, e nell'incontro con gli investitori ha esposto il successo di Tom Clancy's The Division:

"Abbiamo terminato l'anno fiscale 2015-16 in positivo, riuscendo nei piani che ci eravamo imposti: i risultati ottenuti da The Division e Far Cry Primal hanno oltrepassato le nostre aspettative", ha dichiarato il CEO Yves Guillemot a GameIndustry.

E continua: "The Division ha al momento 9,5 milioni di utenti registrati, e quelli attivi giocano mediamente tre ore al giorno. Questi successi nel nostro segmento digitale eccedono le nostre migliori aspettative e hanno un importante impatto positivo sui nostri profitti, che sono aumentati del 12%."

Cosa ne pensate di questi risultati esposti da Ubisoft? Avete comprato The Division o Far Cry Primal? Date un'occhiata alle previsioni di Guillemot sul futuro del videogaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti