Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Infinite Warfare manterrà intatto lo spirito della serie

Parola di Infinity Ward.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Forbes, gli sviluppatori del titolo hanno lungamente parlato del prossimo capitolo di Call of Duty e di come fossero anni ormai che cercavano di realizzare un titolo con le ambientazioni di Infinite Warfare, per parlare della militarizzazione dello spazio nel modo più adeguato possibile.

Ciò detto, i ragazzi di Infinity Ward hanno ampiamente rassicurato i fan sul fatto che, nonostante l'ambientazione atipica, il nnuovo Infinite Warfare manterrà assolutamente intatto lo spirito della serie, promettendo una campagna in single player che dia maggiore soddisfazione rispetto a quanto fatto in passato e mantenendo i miglioramenti alla struttura del multiplayer apportati da Treyarch.

Nel frattempo però, nonostante tutto, il trailer di presentazione di Call of Duty Infinite Warfare è tra i quattro filmati con più dislike in assoluto nella storia di YouTube.

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Infinite Warfare

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti