Call of Duty Infinite Warfare manterrà intatto lo spirito della serie

Parola di Infinity Ward.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Forbes, gli sviluppatori del titolo hanno lungamente parlato del prossimo capitolo di Call of Duty e di come fossero anni ormai che cercavano di realizzare un titolo con le ambientazioni di Infinite Warfare, per parlare della militarizzazione dello spazio nel modo più adeguato possibile.

Ciò detto, i ragazzi di Infinity Ward hanno ampiamente rassicurato i fan sul fatto che, nonostante l'ambientazione atipica, il nnuovo Infinite Warfare manterrà assolutamente intatto lo spirito della serie, promettendo una campagna in single player che dia maggiore soddisfazione rispetto a quanto fatto in passato e mantenendo i miglioramenti alla struttura del multiplayer apportati da Treyarch.

-system-headline

Nel frattempo però, nonostante tutto, il trailer di presentazione di Call of Duty Infinite Warfare è tra i quattro filmati con più dislike in assoluto nella storia di YouTube.

Fonte: Gamingbolt

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza