Un film targato Nintendo entro i prossimi tre anni

Lo conferma il presidente Kimishima.

1

La maggior parte di noi quando pensa a Nintendo e al mondo del cinema non può che tornare con la memoria a Super Mario Bros., film del 1993 che nonostante la pessima qualità, e forse proprio grazie a quest'ultima, è diventato un vero e proprio cult.

La grande N sembra, però, intenzionata a rientrare nel mondo del cinema e a confermarlo ci sarebbe il presidente stesso della compagnia, Tatsumi Kimishima. Come riportato da Nintendo Life, Kimishima ha rivelato nel corso di un'intervista concessa a Asahi Shinburn che vorrebbe proporre il primo film entro due o tre anni e che vorrebbe che il grosso della produzione avvenga all'interno dell'azienda.

Nintendo ha dalla propria parte un numero di IP piuttosto importante ma questi franchise sapranno adattarsi al mondo del cinema? Cosa ne pensate? Sapevate che Nintendo NX potrebbe non utilizzare un'architettura x86?

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Dragon Ball Z: Kakarot - recensione

L'oscurità splendente diverrà con te... perché!

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Articoli correlati...

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) - arriva la rosa Headliners

I giocatori che si sono distinti nella prima metà di stagione.

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza