Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Homefront: The Revolution, trailer di lancio e dettagli sull'Expansion Pass

Il gioco sarà disponibile dal 20 maggio in Italia.

Homefront: The Revolution sarà disponibile il 17 Maggio in America ed il 20 Maggio nel resto del mondo, i giocatori potranno immergersi in questa storia unica e realistica vestendo i panni di un leader della resistenza al comando di un gruppo di ribelli determinati per liberare Philadelphia oppressa.

"Con Homefront: The Revolution offriamo un reboot dell'IP Homefront , un nuovissimo titolo shooter open world nel bel mezzo di una guerilla warfare. E non solo, abbiamo creato una storia sulla difesa dei nostri valori, sulla difesa del nostro paese, sulla difesa della nostra società, in un contesto il più attuale possibile. " ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media.

Cover image for YouTube videoTrailer di lancio di Homefront: The Revolution (Ufficiale) [IT]

Rivelati ulteriori dettagli sull'Expansion Pass:

L' Expansion Pass di Homefront: The Revolution include l'accesso a tutte e tre l'espansioni della campagna single player e sblocca dei bonus esclusivi da utilizzare nella modalità cooperativa online, la Resistance Mode.

Arriveranno nel 2016, The Voice of Freedom e Aftermath che aggiungeranno entrambe nuovi distretti e ore di originali contenuti per la modalità single-player che completeranno la grande campagna di 30 ore. Un'espansione più vasta - Beyond the Walls - seguirà nel 2017, saranno presto disponibili ulteriori dettagli.

I possessori dell' Expansion Pass potranno beneficiare nella Resistance Mode di:

  • 'Supply Line' che dà il diritto ai giocatori di ricevere una cassa della resistenza ogni settimana, soltanto accedendo alla Resistance Mode
  • 'The Right Kind of School' sblocca tre nuovi background per il tuo personaggio nella Resistance Mode: 'ATF Agent', 'G-Man' e 'U.S. Marshall'

In aggiunta alle 30 ore della campagna single player, l'esperienza cooperativa di Homefront attraverso la 'Resistance Mode' sarà lanciata con 6 Missioni, ne verranno aggiunte di nuove a giugno. Tutte le missioni della Resistance Mode sono gratuite e Dambuster Studios si impegnano a fornire la massima qualità per I nuovi contenuti e i nuovi aggiornamneti senza aggiungere costi extra.

Dato che il numero di missioni disponibili al lancio è inferiore rispetto a quanto era stato promesso dallo studio, l'opzione di acquistare casse della resistenza è stata disabilitata.

Noi abbiamo recensito Homefront: The Revolution e qui trovate le nostre impressioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Homefront: The Revolution

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti