Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Obsidian sta sviluppando Pillars of Eternity 2

Il team si affiderà molto probabilmente a Kickstarter.

Obsidian Entertainment al momento sta lavorando su Tyranny ma molti fan hanno recentemente apprezzato la software house per il lavoro svolto sull'acclamato Pillars of Eternity.

Rispondendo ad alcune domande, riportate da GamePressure, il CEO della software house Feargus Urqhart ha sostanzialmente rivelato che Pillars of Eternity 2 è in sviluppo e probabilmente si affiderà a Kickstarter. Ecco quanto dichiarato da Urqhart.

"Ovviamente stiamo iniziando a muoverci verso Eternity 2. Questo progetto è qualcosa a cui probabilmente servirà affidarsi a Kickstarter. Penso che le persone credano che abbiamo mantenuto le promesse e che se decidessimo di proporre Eternity 2 ci sosterrebbero di nuovo perché si fidano di noi."

Alla domanda riguardante un annuncio ufficiale di Pillars of Eternity 2, il CEO di Obsidian ha risposto:

"Eternity 2 non è stato annunciato ma sembrerebbe stupido da parte mia non riconoscere che esiste. Se qualcuno mi dovesse chiedere: "Ci state lavorando?", io risponderei: "Be voi non ci lavorereste?". Quindi mi chiederebbero: "quindi ci state lavorando", e io direi: "Be, si".

Parlando del team al lavoro su Tyranny, Urquhart ha poi confermato che c'è un piccolo gruppo di persone al lavoro su qualcosa di completamente nuovo. Di cosa si tratta? Per il momento non si hanno indicazioni precise ma a quanto pare potrebbe essere un progetto diretto da Tim Cain e Leonard Boyarsky due dei cofondatori di Troika Games, software house conosciuta per aver pubblicato Vampire - The Masquerade: Bloodlines, che si sono recentemente uniti alle fila di Obsidian.

Cosa pensate di queste novità e di questi rumor?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti