Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter Generations: in arrivo una demo e un'edizione speciale new 3DS XL

Vediamo anche un nuovo trailer del gioco, in uscita il 15 luglio 2016.

La caccia sta per cominciare, perché Monster Hunter Generations di Capcom verrà lanciato in Europa il 15 luglio, in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS (3DS, 3DS XL, 2DS, New 3DS e New 3DS XL).

I veri fan avranno l'occasione perfetta per immergersi in questa avventura con il nuovo New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition, in lancio lo stesso giorno.

La console New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition si presenta in un sorprendente colore rosso e offre un'immagine tratta dal gioco dei Quattro in pericolo, un gruppo elitario di potenti mostri. Inoltre, questa console include anche Monster Hunter Generations pre-installato su una scheda microSD da 4GB. I giocatori potranno quindi entrare subito nell'azione, e godere della funzionalità dello stick C disponibile solo su New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL.

Con la nuova modalità di gioco Cacciamiao e alcune novità per aiutare i nuovi arrivati, Monster Hunter Generations è il titolo più accessibile della serie e il punto di partenza ideale per i principianti. La nuova modalità Cacciamiao, in cui i giocatori possono controllare direttamente un Felyne del gioco, permette ai nuovi utenti di entrare diretti nel vivo dell'azione di caccia e iniziare a giocare in gruppo senza sentirsi sopraffatti.

I Cacciamiao godono di meccaniche di controllo semplificate per la raccolta di oggetti e hanno a disposizione i propri attacchi e combo, rendendoli un grande strumento di apprendimento per chiunque si appresti a iniziare il proprio viaggio con Monster Hunter. Tutte le avventure per giocatore singolo o in multiplayer possono essere giocate anche nella modalità Cacciamiao, permettendo ai giocatori di qualsiasi livello di abilità, sia in veste di Cacciatori che di Cacciamiao, di combattere insieme. Le nuove caratteristiche di Monster Hunter Generations, tra cui la modalità Cacciamiao in azione, sono visibili in un nuovo trailer.

Cover image for YouTube videoMonster Hunter Generations - Un nuovo tipo di cacciatore (Nintendo 3DS)

Monster Hunter Generations permette ai giocatori di affrontare una varietà di mostri unici in oltre 20 diversi luoghi di caccia, sia da soli che in modalità multiplayer locale e online. Collezionando oggetti dai propri cacciatori, i giocatori possono costruire armi e armature più potenti, per riuscire ad affrontare le avventure più pericolose. Con quattro diversi Stili di Caccia tra cui scegliere e spettacolari Hunter Arts, mosse speciali con cui equipaggiarsi, Monster Hunter Generations è, ad oggi, la più personalizzabile esperienza Monster Hunter in circolazione. I giocatori potranno provare Monster Hunter Generations prima del lancio, non appena una demo giocabile verrà rilasciata sul Nintendo eShop quest'estate.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter X

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti