Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo Sport presenta dei cali di frame rate e tearing, ma Yamauchi vuole i 1080p e 60 fps

Lo sviluppatore è fiducioso sulla qualità grafica finale.

Gran Turismo Sport è protagonista di nuovi dettagli in quel di Londra: il nostro Stefano Silvestri è infatti riuscito ad intervistare Kazunori Yamauchi nel corso dell'evento di presentazione dedicato al gioco, ricavando preziose informazioni.

Da quel che abbiamo potuto notare dalla nostra prova diretta, a livello visivo Gran Turismo Sport soffre allo stato attuale di cali di frame rate e tearing, ma Yamauchi si è dichiarato piuttosto fiducioso verso il raggiungimento di un traguardo importante per il comparto visivo del titolo: 1080p di risoluzione e 60 fps costanti.

Ma perché ci è voluto tanto per l'arrivo su PlayStation 4 della serie? Secondo Yamauchi, molte delle energie dello studio sono state spese su PS3, e "l'onda lunga" dello sforzo ha rallentato i lavori. Ora però pare che le cose siano decisamente migliorate: sviluppare sulla nuova ammiraglia Sony sarebbe infatti notevolmente più semplice.

Nel caso non l'aveste ancora visto, qui potete guardare il trailer di Gran Turismo Sport.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti