Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo Sport ha una data di lancio

[Aggiornamento]: Ecco tutti i dettagli e le edizioni speciali.

Gran Turismo Sport ha finalmente una data di lancio: il 15 novembre in U.S. e Giappone ed il 16 novembre 2016 in Europa, su PlayStation 4. Ad annunciarlo è stata Sony Interactive Entertainment.

Il CEO di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha dichiarato che Gran Turismo Sport "offrirà un livello d'innovazione mai visto dai tempi del primo Gran Turismo."

I preordini garantiranno un pacchetto con tre macchine: Toyota FT-1 Vision GT Group 3, Peugeot 908 HDi FAP LMP1 e Ford Mustang Group B Rally Car. Preordinando su Amazon si avrà inoltre diritto, oltre ai suddetti bonus, anche a 500.000 crediti in-game.

Sarà disponibile anche una Collector's Edition che include un modellino di una Mercedes-AMG GTS ed una guida scritta dagli esperti di Poliphony Digital.

Previste anche le Steel Book Edidion e Bonus Edition, che conterranno una serie di esclusive digitali ed altri extra.

Il gioco offrirà le seguenti modalità di gioco: Arcade Mode, Campaign Mode, Brand Central, Sport Mode, Livery Editor, Scapes, e feature social. Ci saranno 117 eventi nella modalità offline, 137 auto "super premium", 19 location, 27 variazioni di percorso, tra cui un nuovo percorso basato sulle autostrade giapponesi. Saranno presenti anche percorsi sterrati.

Ecco qualche caratteristica chiave del gioco:

  • Il cuore del gioco sarà rappresentato dalle gare online FIA championship. Una feature di licenze digitali sarà disponibile in 22 nazioni, un numero che crescerà prima del lancio del gioco.
  • Le modalità Nations Cup e Manufacturer Fan Cup, annunciate all'evento di presentazione, saranno presenti nel gioco.
  • GT Sport offrirà un Museum Mode, simile a quello già visto in GT5.
  • Per la prima volta nella storia di GT, sarà presente un Editor di Livree!
  • La Photomode è stata notevolmente migliorata, con l'inclusione di "Scapes". Gli utenti potranno scegliere tra centinaia di template per scattare le proprie foto. La Photomode avrà un'opzione di output a 4K.

Il Game Director Kazunori Yamauchi ha affermato che il gioco non riceverà una beta. Non pubblicare una beta permetterà al team di risparmiare tre mesi di lavoro da dedicare al codice del gioco.

Qui trovate una galleria di immagini e invece qui il primo gameplay trailer.

Vi aggiorneremo con maggiori dettagli nelle prossime ore, visto che un trailer verrà sbloccato in serata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti