Il Monopoli è indubbiamente uno dei giochi da tavolo più apprezzati e giocati della storia e dei restyling della classica struttura di questo piccolo grande capolavoro sono pressoché inevitabili.

USAopoly, come riportato da MyNintendoNews ha aggiunto al proprio catalogo con la dicitura "coming soon" una versione del Monopoli chiaramente ispirata a Super Mario che ci permetterà di giocare nei panni di Toad, Peach, Luigi e naturalmente Mario su un percorso appositamente creato per l'occasione.

I castelli andranno per esempio a sostituire gli hotel, le diverse vie saranno sostituite dai mondi e al posto degli imprevisti e delle opportunità finiremo all'interno degli iconoci tubi della serie o ci troveremo alla prese con uno dei blocchi con il tipico punto interrogativo.

Si tratta di una versione apparentemente molto ispirata che non vediamo l'ora di conoscere più da vicino. Cosa ne pensate?

1
2
3
4

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.