Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rocket League arriverà su Nintendo NX e sulla nuova PS4?

Psyonix pare non abbia ancora deciso nulla.

Jeremy Dunham, VP, Marketing and Communications di Psyonix, ha parlato, nel corso di una recente intervista rilasciata al sito Gamingbolt, della possibilità di vedere il loro titolo di successo, Rocket League, approdare sulle console che arriveranno nel breve futuro come Nintendo NX e la nuova PS4.

"Potrei dirti che ha le stesse possibilità di arrivare su Nintendo NX come sull'ipotetica nuova PlayStation. È certamente qualcosa che stiamo considerando. Non escludiamo nessuna piattaforma, ma considera anche il tempo per lo sviluppo, per aggiungere caratteristiche alle versioni del gioco che già esistono, piuttosto che una versione che nessuno sta ancora giocando. Sono tutti ragionamenti che facciamo prima di portare il gioco su una nuova piattaforma.

"La risposta è la stessa che per PS4K - come ti dicevo. Lo faremo? Potremo Farlo? La community lo vuole? Sono tutte considerazioni da fare e se la risposta è sì allora lo facciamo. Ora noi vogliamo che il gioco sia cross platform multiplayer, il nostro obiettivo è che Rocket League sia cross network, non importa con cosa ci stiate giocando. Dipende da dove stiamo sviluppando il gioco e se sarà possibile."

Avete visto il teaser trailer della Collector's Edition di Rocket League?

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rocket League

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti