La Forgia di Halo 5: Guardians sbarca su Windows 10

In una versione completamente gratuita.

Non si tratta di Halo 5: Guardians su PC ma il recente annuncio di Microsoft potrebbe indubbiamente alimentare le speranze di molti giocatori.

La compagnia di Redmond ha, infatti, annunciato che la Forgia dell'ultimo capitolo della serie arriverà su Windows 10 nel corso dell'anno. Forge - Halo 5: Guardians Edition for Windows 10 sarà completamente gratuito e proporrà alcuni miglioramenti come, naturalmente, i controlli attraverso mouse e tastiera e il supporto alla risoluzione 4K.

I livelli che saranno costruiti su Windows 10 potranno poi essere utilizzati all'interno del gioco Xbox One.

"La Forgia su PC garantisce finalmente la precisione mouse/tastiera che la community da sempre chiede a gran voce," ha dichiarato Tom French di 343 Industries. "Per di più un'interfaccia utente ottimizzata con in mente l'interazione con il mouse rende molti input più semplici e veloci rispetto a prima".

Che l'arrivo della Forgia sia un'apripista per quello del vero e proprio Halo 5? Cosa ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza