Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo Sport: emergono informazioni su DLC, produttori auto, volanti e tanto altro

Disponibili anche nuovi filmati.

Il giorno successivo alla presentazione di Gran Turismo 6, Sony e Polyphony Digital hanno tenuto un altro evento dedicato ai fan. Il filmato dell'evento è interamente disponibile, grazie alla sua pubblicazione sul canale Youtube HammerStudioGaming.

Inoltre, Yamauchi ha anche risposto ad alcune domande rivoltegli dai fan, che mettono in luce alcuni aspetti del gioco rimasti ancora poco chiari.

Ecco un sunto di quanto è emerso dalla sessione Q&A:

  • GT Sport non supporterà i volanti per PlayStation 3, visto che PlayStation 4 richiede hardware nuovo per garantire la compatibilità.
  • Al momento il produttore d'auto TVR non sarà incluso nel gioco, visto che Polyphony non è riuscita a trovare i detentori del copyright del marchio in seguito alla sua vendita.
  • Yamauchi non vuole sbilanciarsi nell'affermare che questo sarà il miglior Gran Turismo di sempre, visto che ogni giocatore ama aspetti diversi del franchise. Ma può affermare con certezza che questo GT Sport è il gioco della serie di cui è più entusiasta sin dai tempi del primo Gran Turismo.
  • Yamauchi sarebbe entusiasta di includere il marchio Porsche nel gioco, e lo sviluppatore è pronto a includere le supercar tedesche non appena Porsche darà il via libera per un accordo.
  • Il gioco avrà un sistema di danni, anche se Yamauchi non ritiene che siano importanti tanto quanto l'aspetto di guida.
  • Potrebbero aumentare le auto da corsa sotto licenza FIA in futuro.
  • Non sono confermati DLC al momento, ma potrebbero essere considerati in futuro sia in forma gratuita che a pagamento.
  • Potrebbero essere riproposti alcuni tracciati classici di Gran Turismo.
  • Un nuovo Tourist Trophy potrebbe essere considerato in futuro, ma al momento tutte le energie dello studio sono concentrate su GT Sport.

Di seguito trovate il video dell'evento e un paio di filmati gameplay pubblicati da GT Planet.

Cover image for YouTube videoGT Sport [PS4] Release Event Coverage & Review
Cover image for YouTube video
Cover image for YouTube video

Ricordiamo che Gran Turismo Sport uscirà il 16 novembre su PlayStation 4. Per un approfondimento sul gioco, leggete la nostra anteprima.

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti