Nvidia è coinvolta nello sviluppo di Nintendo NX?

La conferma da un'insider.

1

Con la mancanza di notizie ufficiali e di annunci da parte di Nintendo, i rumor su Nintendo NX si susseguono ormai da diversi mesi con dettagli e informazioni più o meno credibili.

Tra gli insider più accreditati troviamo Emily Rodgers, una giornalista notoriamente vicina alla grande N che aveva già rivelato che Nintendo NX non utilizzerà un'architettura x86 e a quanto pare questa potrebbe essere solo una delle differenze tra questa console e le rivali PS4 e Xbox One.

Come riportato su NeoGaf, la Rodgers avrebbe confermato che "Nvidia è coinvolta con i futuri hardware di Nintendo". Si tratterebbe di un'ulteriore diversità nei confronti della console Sony e di quella Microsoft che, invece, fanno affidamento su AMD.

La Rodgers avrebbe ricevuto la conferma da diverse fonti e starebbe condividendo alcuni dettagli per chiarire una situazione sempre più difficile da decifrare a causa della valanga di rumor di questi mesi. Naturalmente si tratta come sempre di un'indiscrezione priva di ufficialità e come tale va presa con le proverbiali pinze.

Fonte: Gaming Bolt

Vai ai commenti (31)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (31)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza