Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Total War Warhammer: vediamo il video making of

Il gioco è disponibile da oggi su PC.

SEGA Europe e SEGA of America annunciano che lo strategico fantasy di Creative Assembly, Total War ™: Warhammer, è ora disponibile per PC. Il publisher ha pubblicato per l'occasione un nuovo video making of del gioco. Lo trovate qui di seguito.

Guarda su YouTube

Basato sul noto Warhammer® Fantasy Battle di Games Workshop®, Total War: Warhammer è il primo capitolo di una trilogia che promette di offrire la magia e il mistero del Vecchio Mondo su una scala inimmaginabile!

E 'un Total War pieno di novità per la serie e le nostre regole sono sicuramente cambiate. Total War: Warhammer porta il franchise verso i grandi regni fantasy per la prima volta. Mostri giganteschi, creature volanti, fanteria terribile e prestigiatori dai poteri oscuri e distruttivi prenderanno il loro posto sul campo di battaglia tra le truppe in colossali battaglie tattiche in tempo reale. La mappa della Grande Campagna richiede astuzia, diplomazia e abilità per espandere il tuo impero e mantenere i sudditi felici. Scegli tra una delle quattro fazioni e degli otto eroi leggendari, costruisci il tuo esercito per ridurre i tuoi nemici in polvere.

"In termini di franchise inglesi, non si può chiedere un'unione migliore di Total War e Warhammer," ha dichiarato il Project Lead, di Total War: Warhammer " Ian Roxburgh.

Qui trovate la nostra recensione del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti