Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primo gameplay trailer per l'RPG I Am Setsuna

Prodotto da Square Enix e ispirato a Chrono Trigger.

Square Enix ha pubblicato il primo gameplay trailer di I Am Setsuna, che arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 19 luglio su PlayStation 4 e su Steam.

Il titolo di debutto del nuovo studio Tokyo RPG Factory narra la tragica storia di Setsuna, una ragazza dotata di un'incredibile forza d'animo e del suo viaggio verso una terra lontana dove si terrà la cerimonia sacrificale che le permetterà di salvare il suo popolo. Il nuovo trailer rivela la meravigliosa grafica e il design del gioco, le musiche, la storia e mostra più nel dettaglio il sistema di combattimento ispirato a CHRONO TRIGGER®

Cover image for YouTube videoIL PRIMO TRAILER DI GIOCO DI I AM SETSUNA

I Am Setsuna è disponibile per il pre order su STEAM - chi effettuerà il pre order riceverà un esclusivo brano del compositore, Tomoki Miyoshi.

Il gioco sarà disponibile in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL in formato digitale dal 19 luglio 2016 su PlayStation4 e Steam al prezzo di 39,99 €. La lingua italiana non sarà supportata. Troverete tutte le informazioni sul sito ufficiale del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

I Am Setsuna

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti