Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deus Ex: Mankind Divided, ecco il nuovo trailer live action The Mechanical Apartheid

Vediamo insieme il video pubblicato da Square Enix ed Eidos Montréal.

Square Enix ed Eidos Montréal hanno diffuso un nuovo trailer live action dedicato al loro Deus Ex: Mankind Divided, il titolo sparatutto in arrivo il prossimo 23 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il trailer ci offre uno sguardo su come sono cambiate le cose ora rispetto a Deus Ex: Human Revolution e ci mostra il passaggio dal periodo d'oro dei potenziamenti all' Apartheid meccanica. Nel 2027, gli individui potenziati meccanicamente di tutto il mondo hanno sofferto di terribili deliri psicotici, perdendo il controllo di loro stessi e iniziando ad attaccare le altre persone lasciando dietro di sé milioni di morti. In seguito a questi eventi molti paesi cominciarono a promulgare leggi molto severe. Il più noto di questi provvedimenti è il controverso "Human Restoration Act", con lo scopo di isolare gli individui "Potenziati" per tenerli lontano dai "Naturali".

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Se siete in attesa di Deus Ex: Mankind Divided date un'occhiata al nostro articolo, dove troverete tutte le informazioni sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti