Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mirror's Edge Catalyst avrà un sequel? Solo se i risultati saranno buoni

Lo ha affermato il vice presidente degli studi EA.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Polygon, il vice presidente degli studi di EA, Patrick Söderlund, ha parlato della possibilità che dopo Catalyst venga sviluppato un nuovo capitolo della serie Mirror's Edge.

"Spero che Mirror's Edge Catalyst faccia estremamente bene. Ma in un mondo in cui le cose possono o non possono andare bene, è importante per noi capire che tutto quello che facciamo vada visto in una prospettiva a lungo termine."

"Se ci sarà o meno un nuovo Mirror's Edge dipenderà dalle persone là fuori. Se riusciamo a convincerle che c'è del mercato per la serie, che le persone vogliono comprarla, e se ci dicessero che vogliono un nuovo capitolo, allora lo faremo. Se la risposta è che non c'è abbastanza audience, è troppo difficile e ci vuole troppo lavoro per sviluppare un gioco che sappiamo che le persone probabilmente non vogliono."

Avete letto che Mirror's Edge diventerà una serie TV?

Fonte: WFFTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mirror's Edge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti