Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Surge: il souls-like fantascientifico si mostra in nuove immagini

Gli sviluppatori di Lords of the Fallen promettono novità all'E3.

I ragazzi di Deck 13 non sono certamente degli sconosciuti per tutti coloro che guardano con interesse al nuovo genere dei souls-like. La software house è, infatti, responsabile insieme a City Interactive di Lords of the Fallen, un action-RPG non perfetto ma comunque piuttosto interessante.

Abbandonata l'IP lo studio ha deciso di lasciare il mondo fantasy per spostarsi verso un setting fantascientifico con The Surge. Vi avevamo già mostrato un breve video gameplay del progetto e oggi vi proponiamo due nuove spettacolari immagini.

"Le immagini rivelate oggi mostrano alcune delle forze di sicurezza che affronterete nella vostra avventura," spiega il publisher, Focus Home Interactive. "Usano la stessa tecnologia dell'exo-suit che utilizza il protagonista ma hanno delle componenti pensate per il combattimento che li rende dei nemici incredibilmente letali. In The Surge dovrete, inoltre, affrontare anche dei nemici robotici decisamente più grossi e potenti di voi."

Il gioco è atteso per il 2017 su PC, PS4 e Xbox One e verrà mostrato in dettaglio nel corso dell'E3.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti