Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valentino Rossi The Game, pubblicato un trailer dedicato alla storia della MotoGP

Milestone annuncia anche che da oggi è aperto il Digital Pre-Order PSN che include gli Historical Events di Valentino Rossi.

Milestone ha diffuso un trailer dedicato alla storia della MotoGP che sarà inclusa in Valentino Rossi The Game e apre ufficialmente il pre-order digitale PSN con il DLC Valentino Rossi Historical Events.

Dopo aver annunciato la disciplina Flat Track con il MotorRanch di Valentino Rossi, aver fatto vivere l'emozione del Drift e guidato la Yamaha R1M su Misano e aver mostrato il Rally con il Trailer dedicato a Monza arriva il turno della MotoGP:

Guarda su YouTube

L'esperienza di gioco si fa quindi più completa con l'entrata in campo delle moto a 4 tempi, le 500cc, le 250cc e le 125cc, moto tecniche, dotate di meno elettronica, nervose e con una guida estremamente fisica che hanno segnato gli ultimi 20 anni. Saranno inclusi, inoltre, 5 dei tracciati storici che vivono ancora nel ricordo di tutti gli appassionati. Sarà quindi possibile montare in sella alla propria moto e sfrecciare attraverso il circuito di Assen (anno 2002) o staccare nel tracciato di Phakisa Freeway (anno 2004).

Infine non mancherà tutto il roster dei piloti della MotoGP 2015.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Valentino Rossi: The Game

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti