Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan ufficialmente disponibile

Arrivano le Tartarughe Ninja!

Activision, Nickelodeon e Platinum Games rendono oggi disponibile Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, un nuovo gioco di azione che ha per protagonisti Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, ovvero le Tartarughe Ninja.

Il gioco pone i giocatori contro alieni, mutanti ed i soldati del Clan del Piede in uno scontro finale per le strade, le fognature, le linee della metropolitana e i grattacieli della Grande Mela.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un gioco di azione e combattimento a squadre in terza persona con il quale ci si può divertire da soli o con fino a 4 giocatori nel multiplayer online. Fai giustizia contro sciami di nemici e resisti contro iconici cattivi come Shredder, il Generale Krang, Karai, Bebop, Rocksteady, Armaggon, Wingnut e Slash. Ogni Tartaruga ha un suo distinto stile di gioco e può essere personalizzata con speciali mosse Ninjutsu ed elementi di combattimento

Traendo ispirazione dal crudo ma ironico approccio delle origini della serie, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan offre una storia originale creata dall'autore di IDW Publishing Tom Waltz ed è creato con grafica in cel shading.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza