Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One: la realtà virtuale è sempre più probabile

Il sito ufficiale dell'E3 offre nuove informazioni.

Dopo che uno sviluppatore anonimo ha affermato di essere al lavoro su un gioco in realtà virtuale per Xbox One, anche il sito ufficiale dell'E3 getta una nuova luce sulla vicenda.

Il sospetto che Microsoft stia progettando un dispositivo per la realtà virtuale, magari in collaborazione con Oculus VR, diventa quindi sempre più una probabile realtà.

Il sito dell'E3 ha infatti inserito una categoria chiamata "Realtà Virtuale > Xbox One", in cui sono stati raggruppati studi come Rebellion, Maximum Games, Readily Information Company e 3DRudder.

Inoltre, sono state aggiunte due nuove categorie. La prima, "Realtà Virtuale > Xbox Live", è legata allo studio Bigben Interactive, sviluppatore di Sherlock Holmes The Devil's Daughter, mentre la seconda categoria, "Realtà Virtuale > Xbox", è collegata invece ad Immersion Corporation, compagnia che si occupa di raccogliere i feedback dell'utenza.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti