Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops 3 aiuta i veterani di guerra con un card pack

Continua l'iniziativa di Call of Duty Endowment.

Call of Duty è uno dei franchise più importanti del panorama videoludico, una vera e propria gallina dalle uova d'oro per Activision ma anche il mezzo giusto per proporre iniziative benefiche indubbiamente molto importanti.

È così che il CEO della compagnia, Bobby Kotick, ha fondato Call of Duty Endowment nel 2009, un ente no profit che si pone l'obiettivo di aiutare i veterani di guerra a trovare la miglior posizione lavorativa possibile. Questa iniziativa sarà ulteriormente aiutata dal C.O.D.E. Valor Calling Car Set.

Si tratta di un pacchetto di calling card animate che sarà venduto al prezzo di di 4$ e i cui proventi andranno completamente nelle casse di Call of Duty Endowment.

"Finora la community di Call of Duty ha contribuito al nostro sforzo di aiutare i veterani con più di $1 milione," ha raccontato l'executive director dell'associazione, Dan Goldenberg. "Grazie a questo aiuto dei giocatori saremo in grado di trovare lavori di alta qualità per più di 1800 veterani. Solo attraverso questa campagna, la community riuscirà a dare lavoro a un'intera brigata."

Un'iniziativa sicuramente lodevole che con i prossimi capitoli del franchise è destinata ad ampliarsi ulteriormente.

Fonte: VentureBeat

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti