Un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 verrà mostrato all'E3?

Nulla di ufficiale da Square Enix.

L'annuncio di Kingdom Hearts 3 risale a ben tre anni fa, all'E3 dell'ormai lontano 2013. I fan sono in attesa di nuove informazioni e di vedere da vicino una corposa dimostrazione del gameplay di questo atteso titolo ma ufficialmente il gioco non sarà presente all'E3 di quest'anno.

Square Enix non ha, infatti, citato Kingdom Hearts 3 tra i titoli che saranno mostrati nel corso della conferenza losangelina ma un rumor riportato da Gamezone sembrerebbe, invece, confermarne la presenza, con un trailer che sarà seguito anche dall'annuncio della data d'uscita o, quanto meno, di una finestra di lancio più precisa.

Kingdom Hearts 3 è al momento atteso entro l'aprile del 2017 ovvero entro la fine dell'anno fiscale anche se naturalmente un'uscita nel 2016 pare decisamente improbabile.

Quello riportato è solamente un rumor ma l'assenza di un progetto così atteso a un evento molto importante per l'industria videoludica deluderebbe sicuramente tantissimi appassionati.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza