Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spellforce 3 uscirà nel 2016

Il classico mix di RPG e RTS in un prequel.

Spellforce è una serie che negli anni ha saputo raccogliere un discreto numero di appassionati convincendo anche una buona fetta della critica specializzata.

L'annuncio di Spellforce 3 risale al 2014 ma dopo due anni le informazioni ufficiali sul progetto sono davvero pochissime. Rock Paper Shotgun ha riportato l'aggiornamento della pagina Steam del gioco e, cosa ancora più importante, della finestra di lancio di questo prequel ambientato prima degli eventi di Spellforce: The Order of Dawn.

Il terzo capitolo è, infatti, atteso per il 2016. La notizia non può che far piacere a tutti coloro che hanno apprezzato il particolare mix di elementi RPG e RTS del franchise. Ci troveremo, quindi, a costruire la nostra base e il nostro esercito all'interno del mondo fantasy targato Grimlore Games e Nordic Games ma allo stesso tempo personalizzeremo e svilupperemo il nostro eroe come più ci aggrada, in pieno stile RPG.

Siete interessati a Spellforce 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

SpellForce 3

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti