Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter V: primo trailer per Ibuki

Ecco la protagonista del nuovo DLC.

Quello di Street Fighter V non può essere di certo considerato un lancio perfetto né tanto meno un successo su tutta la linea. Il nuovo capitolo del picchiaduro Capcom è stato, infatti, oggetto di critiche soprattutto a causa della pochezza dei contenuti disponibili al lancio.

In attesa dell'arrivo della modalità storia vera e propria, la software house nipponica sta continuando a supportare il gioco con l'uscita di nuovi lottatori che possono essere acquistati attraverso la valuta in-game o sfruttando il denaro reale. In questo caso la new entry del roster sarà Ibuki, lottatrice che i fan della serie hanno imparato a conoscere in Street Fighter 3.

Cosa possiamo aspettarci da Ibuki? Ecco il trailer riportato da DualShockers. Cosa pensate di questa nuova lottatrice? Sapete chi sono i due lottatori dell'intro di Street Fighter 2?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti