Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable Fortune è il nuovo progetto di un team di ex-Lionhead

In arrivo la campagna Kickstarter.

Lionhead ha chiuso definitivamente i battenti circa un mese fa e oltre a Fable Legends il team era anche al lavoro su un progetto completamente segreto che non è stato assolutamente accantonato.

Come riportato da IGN, Flaming Fowl Studios, una software house formata da ex Lionhead è pronto a portare su Kickstarter con il benestare di Microsoft che ha concesso la licenza del franchise, Fable Fortune.

Fable Fortune è un card-game free-to-play che dalle 16:00 di oggi sarà alla ricerca di £250.000 tramite il crowdfunding. Il card-game proporrà otto eroi, ognuno caratterizzato da delle abilità e delle caratteristiche uniche e supporterà la co-op online oltre a un sistema di crescita delle carte.

Il titolo in questione era in sviluppo da circa 18 mesi ma la chiusura dello studio inglese da parte di Microsoft ha ovviamente provocato più di un problema.

Cosa pensate di questo Fable Fortune?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable Fortune

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti