Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Liao è un nuovo misterioso personaggio di Overwatch?

Blizzard incuriosisce la community.

Nonostante l'assenza di una vera e propria modalità storia, Blizzard è riuscita a creare un lore non indifferente intorno al mondo di Overwatch.

Il team è riuscito a far appassionare una vasta porzione della community alla storia di questa organizzazione e a tutti i personaggi che ne facevano parte, che ne fanno parte tuttora e che potrebbero farne parte in futuro. È così che l'ultimo post pubblicato da Blizzard sul proprio blog ha attirato l'interesse di tantissimi fan.

All'interno del post si narra la storia del mondo di gioco facendo riferimento alle origini del gruppo Overwatch e ai suoi fondatori. Finora si parlava solamente di cinque fondatori: Morrison (Soldier 76), Reyes (Reaper), Amari (madre di Pharah teoricamente deceduta), Wilhelm (Reinhardt) e Lindholm (Torbjorn). Blizzard ha però parlato di un sesto membro fondatore, il misterioso Liao.

Quello in questione potrebbe essere un chiaro indizio per l'arrivo di questo personaggio nel roster? Secondo molti utenti si, voi cosa ne pensate? Sapevate come vengono scelti i Play of the Game di Overwatch?

Ecco i cinque fondatori di Overwatch

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti