Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky, Hello Games commenta il rinvio

"Una decisione dura, ma giusta".

L'ennesimo rinvio della data d'uscita di No Man's Sky ha spaccato in due il popolo videoludico che attende questo titolo, da un lato chi supporta la scelta a favore di un gioco che sia migliore possibile, dall'altro chi non ha accettato l'idea di dover ancora attendere per poter giocare il titolo, arrivando in alcuni casi a minacciare il creatore del gioco e fondatore di Hello Games, Sean Murray.

Proprio Murray è tornato a parlare della decisione di rinviare la data d'uscita del gioco, con un post sul proprio profilo Twitter, giudicandola come "una decisione dura, ma giusta".

Sean Murray ha inoltre specificato come, ovviamente, questo tempo in più servirà a migliorare il titolo e che il team non potrebbe lavorare meglio di come stia già facendo e ha trovato il tempo anche per commentare ironicamente le minacce di morte ricevuto in seguito al rinvio.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti