SEGA: siete interessati a un crossover tra Sonic e Crash Bandicoot?

Spunta un curioso sondaggio dedicato al porcospino blu.

Sonic e Crash Bandicoot sono due icone che per motivi diversi non vivono più il successo di qualche anno fa. Se da una parte il porcospino blu di SEGA ha continuato a essere protagonista di nuove produzioni dalla qualità altalenante ma solitamente tendente al mediocre o addirittura all'insufficienza, Crash manca dalla scena da ormai diversi anni.

È così che l'ultimo sondaggio di SEGA incuriosisce non poco i fan dei due franchise. Il sondaggio in questione si concentra su eventuali crossover tra Sonic e altri storici franchise. Spuntano così Kirby, Mickey Mouse, Crash, Ratchet & Clank, Link e Pikachu.

Al di là di questi crossover più o meno credibili e realizzabili, un'altra domanda si concentra anche sul genere di un eventuale nuovo titolo di Sonic chiedendo al pubblico se sia o meno interessato a un gioco action o esclusivamente a un nuovo platform. Cosa pensate di questo curioso sondaggio? Sapevate che SEGA è al lavoro su un nuovo titolo di Sonic?

Fonte: Gamespot

1
2
3

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza