Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

ELEX: un video ci presenta le caratteristiche di questo action-RPG post-apocalittico

Nuovi dettagli per il progetto dei creatori di Gothic.

Se siete fan dei giochi di ruolo avrete sicuramente sentito parlare dei ragazzi di Piranha Bytes per il loro lavoro su franchise come Gothic e Risen.

Gli sviluppatori hanno sempre dimostrato parecchio potenziale ma negli ultimi anni non sono riusciti a proporre dei giochi indimenticabili e soprattutto con Risen sono incappati in più di qualche problema. ELEX è la loro nuova IP sviluppata sotto l'ala protettrice di Nordic Games.

Gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video che ci mostra le caratteristiche principali di questo action-RPG post-apocalittico e hanno rivelando anche alcune informazioni sulla formula di gioco che verrà proposta.

"Trova un alleato, scegli una fazione e influenza il mondo. In ELEX non ci sarà un sistema di classi tradizionale ma dovrete guadagnare la fiducia di certi insegnanti per sviluppare le abilità che volete. Ma le abilità da sole non saranno sufficienti per sopravvivere in questo mondo ostile.

"Il tuo atteggiamento nei confronti delle persone che incontrerai influenzerà chi ti sta intorno. Ti farai un alleato o un nemico? È il momento di lasciarsi andare alle emozioni o seguire la logica? Ogni scelta forgerà il futuro della tua partita."

Cosa pensate di questo titolo? Avete dato un'occhiata alle ultime immagini pubblicate?

Fonte: RockPaperShotgun

Guarda su YouTube