Pokémon Sole e Luna: rivelati i pokémon leggendari Solgaleo e Lunala

Nuovi particolari sui due pokémon in copertina.

The Pokémon Company International e Nintendo hanno presentato ufficialmente Solgaleo e Lunala: i due pokémon leggendari che campeggeranno sulle copertine dei prossimi giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Pokémon: Solgaleo
Categoria: Pokémon Solare
Altezza: 3,4 m
Peso: 230,0 kg
Tipo: Psico/Acciaio
Abilità: Metalprotezione

Descrizione: Onorato fin dall'antichità come il messaggero del sole, Solgaleo è descritto nelle leggende come "la creatura che si nutre di sole". Immagazzina un'enorme quantità di energia nel suo corpo e risplende radioso quando si muove. Ha una criniera fluente che ricorda il sole. La sua mossa esclusiva, Astrocarica, travolge l'avversario con la potenza di una meteora, ignorandone l'abilità. La sua straordinaria abilità Metalprotezione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, impedisce la diminuzione delle statistiche che alcune abilità o mosse possono causare.

Pokémon: Lunala
Categoria: Pokémon Lunare
Altezza: 4,0 m
Peso: 120,0 kg
Tipo: Psico/Spettro
Abilità: Spettroguardia

Descrizione: Onorato fin dall'antichità come il messaggero della luna, Lunala è descritto nelle leggende come "la creatura che evoca la luna". Assorbe continuamente la luce, che converte in energia. Quando spiega le sue ali, irradia luce tutto intorno come in una meravigliosa notte di plenilunio. La sua mossa esclusiva, Raggio d'Ombra, sprigiona un misterioso fascio di luce, ignorando l'abilità dell'avversario. La sua straordinaria abilità Spettroguardia, mai vista finora in nessun altro Pokémon, riduce i danni degli attacchi subiti quando i suoi PS sono al massimo.

Avete visto il primo video gameplay di Pokémon Sole e Luna?

1

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'č avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora č rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza